Un luogo unico al mondo, da vivere, esplorare e ricordare: questo è l’albergo di Castel d’Azzano, entrato di recente a far parte di un prestigioso brand internazionale
Un albergo certamente diverso da tutti gli altri, l’unico al mondo completamente decorato dalle opere di 50 street artist di fama internazionale: è il Muraless Art Hotel di Castel d’Azzano (VR), che entra oggi a far parte di BWH Hotels Italia & Malta con il brand WorldHotels Crafted.
A metà tra una struttura ricettiva e una galleria d’arte, Muraless Art Hotel può vantare 94 stanze, spazi comuni e la facciata esterna (realizzata da Mr. Brainwash, uno degli artisti più quotati al mondo) interamente dipinti nello stile e nei linguaggi dell’Arte Urbana, in un’esperienza imprevedibile ed immersiva.
L’hotel è anche un omaggio alla nostra eccellenza culturale, visto che ogni spazio celebra i protagonisti della creatività italiana, dagli innovatori scientifici ai maestri dell’arte rinascimentale, passando per le icone del cinema e della musica.
In più la sua posizione strategica, a pochi chilometri da Verona, e la sua vicinanza alla Fiera lo rendono ideale non solo per i viaggiatori d’affari, ma anche per coloro che desiderano esplorare la storia, l’arte e le ricchezze culturali della città.
L’ingresso in BWH Hotels con WorldHotels Crafted costituisce dunque un’affiliazione che proietta Muraless Art Hotel sul palcoscenico internazionale, dato che il brand si distingue per un’offerta di alberghi con particolare vocazione per l’arte e con un design tailor-made che ne racconta la storia, offrendo ai visitatori esperienze eccezionali e distintive in tutto il mondo.
Nella foto in apertura un ‘mmagine della Stanza n. 254, che rientra nella sezione arte, con tema Michelangelo, opera di Dem125, tecnica spray su muro.