Si avvicinano le feste e sul nuovo numero di Mr Food & Mrs Wine #47 arrivano i primi suggerimenti di acquisto in tema ma anche qualche originale idea da preparare per la tavola…
Il nuovo numero di Mr Food & Mrs Wine #47 porta con sé tante novità. A cominciare da qualche interessante proposta tra bollicine, spiriti & Co., soprattutto in vista delle feste.
Ecco allora che vi raccontiamo a cosa ha dato forma l’incontro fra l’artista Lauren Collin e il presidente di Joseph Perrier Champagne, ma anche i 150 anni di Moët & Chandon e le proposte della storica azienda altoatesina Pircher, che dal 1884 produce distillati e liquori alla frutta. O ancora, il fiore all’occhiello della famiglia Bonollo, la grappa OF Amarone Barrique, tra i migliori 100 spirits al mondo(!). Senza dimenticare, per chi preferisce stare più leggero, qualche edizione speciale di birra.
Sempre in tema acquisti, abbiamo scelto delle interessanti novità in libreria, tra le quali, il libro scritto da Luisanna Messeri e Angela Simonelli intitolato Le stories di #Artusi. Un volume che oltre a raccogliere tantissime ricette, svela gli aspetti nascosti del capolavoro artesiano e dell’autore che, ricordiamo, ha rivoluzionato la cucina italiana.
Ampio spazio abbiamo poi dato ad un evento che ha unito le eccellenze italiane con quelle irlandesi, in particolare della carne. Cinque rinomati chef italiani (Daniele Repetti, Alberto Canton, Francesco Cassarino, Sara Conforti e Andrea Fusco) tutti membri dello Chefs’ Irish Beef Club, hanno partecipato ad un evento organizzato da Bord Bia (Irish Food Board, ovvero l’ente governativo per lo sviluppo dei mercati di esportazione del food&beverage) presso l’azienda Ca’ del Bosco. Sulle pagine di Mr Food tutte le ricette con le foto!
Non manca la consueta pagina dedicata agli hotel nel mondo, questa volta con il Park Hyatt di Shenzen né quella dedicata alla nostra ‘passione carbonara’ con la ricetta dello chef Luciano Morosilio.
Cosa aspettatate a sfogliarlo? Collegatevi qui!