Quante storie si nascondono in un caffé? Ora tocca a voi raccontarle!
Dopo il successo del 2011 del premio "Coffee is…" riservato alla letteratura, Illy presenta infatti la seconda edizione del suo concorso creativo, questa volta dedicata ai video.
A volte le parole non bastano per raccontare un’emozione, serve qualcosa di più. Un’immagine, un suono, una sequenza, qualcosa che sappia coinvolgere e trasmettere emozioni fin dal primo sguardo.
L’obiettivo di Coffee is… in video è quello di raccontare il caffè in tutte le sue forme, partendo da uno dei vari temi – 17 in tutto – forniti da Illy, che potrete trovare sul sito del brand triestino (per informazioni: info@illy.com).
Gli spunti servono a liberare la creatività, il resto lo fa una videocamera (o anche un cellulare) puntata verso ciò che ci sta intorno. Il concorso è aperto a tutti (purché maggiorenni), con scadenza 10 ottobre 2012.
In palio per i video più votati on-line di ogni categoria 17 kit esclusivi siglati "Coffee is…" (nella foto), contenenti una macchina Iperespresso Y1.1, sei confezioni da 21 capsule di caffè e un servizio di 6 tazzine espresso Illy Art Collection disegnate da Francesco Clemente