Campari 2011, The Red Affair

Wine
Campari 2011, The Red Affair

Nuovo calendario per Campari e, visto che i tempi cambiano, dopo tante bellissime testimonial per il 2011 l’immagine del famoso brand internazionale è stata affidata a un bel tenebroso come Benicio Del Toro

I tempi cambiano – e qui si parla di 250 anni e più, visto che tutto parte da un piccolo bar di Novara, il Caffè dell’Amicizia, aperto da Gaspare Campari nel lontano 1860 – e i calendari dei grandi brand internazionali pure.
Se Campari ci aveva abituato in passato a bellissime testimonial come Olga Kurylenko, Salma Hayek, Eva Mendes e Jessica Alba, in questo 2011 cambia tutto: dodici mesi in compagnia di un uomo – il fascinoso Benicio Del Toro (nella foto in alto, intitolata The Appeal, che rappresenta luglio, e in basso The Alliance, immagine di agosto) – e di un mistero, un avventura sulle tracce di arditi ladri di opere d’arte (www.campari.com).
Lungo i dodici mesi – fotografati da Michel Comte, raffinato autore di moda e di glamour – si dipana infatti una vera storia, un thriller a puntate che vuole coniugare charme ed emozione, con un pizzico di seduzione tutta al maschile. E se vi viene la nostalgia dei vecchi e cari calendari “al femminile”, beveteci sopra. Un buon Campari, ovviamente…

Lascia un commento

Lost Password